Openjobmetis spa, ricerca per azienda operante nel settore delle materie plastiche, un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME.
Ruolo e mansione
Siamo alla ricerca di una figura amministrativa da inserire a supporto della Proprietà, con un ruolo chiave nella gestione delle attività contabili e nei rapporti con consulenti.
Responsabilità principali:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva, sia per l'Italia che per l'Estero
* Gestione della contabilità generale
* Gestione dei rapporti con le banche
* Interfaccia con il commercialista per la raccolta e la trasmissione di tutte le informazioni necessarie alla redazione della reportistica periodica
Requisiti e Competenze Richieste
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
* Buona conoscenza della contabilità nazionale e internazionale
* Capacità di lavorare in autonomia, con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze
* Familiarità con software Arca e strumenti Office
Costituisce titolo preferenziale:
* Conoscenza e/o esperienza nella gestione di certificati d'origine
* Esperienza con lettere di credito, Incoterm, e adempimenti CONAI
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: Contratto part-time di 4 h (nella fascia oraria contratto inziale a tempo determinato, prospettiva assunzione
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.