 
        PSiamo i concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premioem Insegna dell’anno /em nella categoria Supermercati. Cerchiamo persone che hanno a cuore il territorio, riconoscono e apprezzano la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza. /ppbr/ppPer la sede di Mestrino (PD) siamo alla ricerca di uno/a: /ppstrongRetail Space Planner /strong /ppbr/ppemPosizione /em /ppLa risorsa ricopre un ruolo chiave nella gestione degli spazi espositivi all’interno dei nostri punti vendita. Il ruolo prevede l’analisi e l’ottimizzazione degli spazi espositivi, in linea con le strategie di visual merchandising definite, per massimizzare le performance di vendita e rispondere alle esigenze dei clienti. Le principali responsabilità includono: /ppbr/pullidefinizione e gestione degli spazi espositivi in funzione dei format di store e delle tipologie di assortimento; /lilianalisi delle performance degli spazi attraverso KPI specifici e progettazione di report per ottimizzare le decisioni sugli assortimenti; /lilisviluppo e implementazione dei planogrammi per categoria, formato di negozio e regione, in accordo con le strategie definite dalla Direzione Acquisti; /lilisupporto all’analisi degli assortimenti interni e di mercato per garantire un corretto posizionamento dei format di vendita; /lilidefinizione delle linee guida espositive per ogni categoria merceologica; /lilianalisi strutturata di consumer insights e gestione delle reportistiche standard o personalizzate per supportare le decisioni strategiche. /li /ulpbr/ppemRequisiti /em /ppIl candidato/la candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /ppbr/pullilaurea in Economia, Marketing o discipline affini; /liliesperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende della GDO o del retail; /liliconoscenza approfondita delle dinamiche di space allocation, category management e visual merchandising; /lilicompetenze analitiche avanzate e dimestichezza con consumer insights e analytics; /liliottima padronanza di software per la gestione dei planogrammi; /liliconoscenza della lingua inglese e/o tedesca. /li /ulpbr/ppbr/ppemCosa offriamo /em /ppbr/pullipacchetto retributivo in linea con il mercato e l’esperienza maturata; /liliflessibilità oraria e possibilità di smart working; /lilipacchetto benefit e iniziative di welfare in continuo aggiornamento; /liliun ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento, feedback continuo e percorsi internazionali; /lilipostazione di lavoro e dispositivi aziendali per poter ricoprire al meglio il ruolo; /lilimensa aziendale a tariffa agevolata. /li /ulpbr/ppI candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: /p