Sede di Lavoro: Cuneo (CN)
Requisiti:
* Diploma di Perito Informatico Telecomunicazioni e/o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o discipline affini;
* Esperienza pregressa in ambito sistemistico/infrastrutturale;
* Conoscenza dei principali ambienti server, networking e virtualizzazione;
* Familiarità con concetti di sicurezza IT e gestione degli accessi;
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità;
Costituisce titolo preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 - art.1 per importanti progetti a livello nazionale.
La risorsa svolgerà mansioni di Gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT (hardware, sistemi e rete); Amministrazione di ambienti server e piattaforme di virtualizzazione; Supporto alle attività di installazione, configurazione e troubleshooting; Gestione delle soluzioni di backup e protezione dei dati; Supporto all'automazione dei processi IT e alle attività di scripting; Gestione e integrazione di ambienti cloud e servizi collaborativi.
Inquadramento professionale: Contratto di lavoro a tempo determinato oppure Contratto di Collaborazione in P.IVA; Orario di Lavoro - Full time;
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il D.Lgs. 198/2006 ed è aperta, senza discriminazioni riguardanti qualsiasi orientamento o espressione di genere, l'orientamento sessuale, l'età, l'etnia e il credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività ed in linea con quanto previsto dalla Politica Aziendale per la Parità di Genere e l'Inclusione.