Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nei servizi di assistenza tecnica e manutenzione ricerca una figura da integrare nel proprio organico come addetto/a customer care e call center.
Attività principali:
* Gestione delle chiamate in entrata per la raccolta delle richieste di assistenza tecnica;
* Pianificazione e presa appuntamenti per gli interventi risolutivi presso aziende clienti;
* Aggiornamento dei dati sui sistemi gestionali aziendali;
* Interfaccia operativa con i tecnici sul territorio.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Attenzione al cliente e orientamento alla soluzione dei problemi;
* Capacità organizzative e di gestione autonoma delle priorità;
* Predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato full-time, regolato secondo CCNL Commercio (o Servizi);
* Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, fascia oraria 9:00–18:00;
* Possibilità di successivo inserimento stabile.
Sede di lavoro: Rimini