Overview
La Cannoleria Siciliana, caffetteria, pasticceria e rosticceria è alla ricerca di un assistent store manager da inserire nel proprio team.
Mansioni e Responsabilità
* Gestire il punto vendita, assicurando professionalità e rispetto delle regole;
* Coordinare le attività quotidiane seguendo gli obiettivi assegnati e facendo in modo che vengano rispettate le linee guida aziendali;
* Formare, organizzare e motivare il team per il raggiungimento dei risultati;
* Gestire Inventari, Magazzino e Ordini;
* Guidare attivamente le vendite;
* Gestire i turni del personale assicurando sempre un adeguata copertura;
* Monitorare e ottimizzare i costi;
* Responsabilità dei versamenti degli incassi.
Requisiti
* Almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo nel settore Food;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Disponibilità a lavorare il weekend e festivi;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali.
Opportunità e condizioni
* Contratto full time
* Serie opportunità di crescita
* Formazione continua e partecipazione attiva alla crescita del progetto
* Retribuzione: 1300€ - 1500€ mensili netti per 12 mensilità
* Durata contratto: 3 mesi, rinnovo 6 mesi, rinnovo 1 anno e poi indeterminato
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Orario: Turni
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* Responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
* Assistant manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro
Di persona
#J-18808-Ljbffr