Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane, con compiti di gestione amministrativa legati al personale dei punti vendita e del magazzino.
Attività principali
* Verifica e inserimento dei dati di presenza dei dipendenti a gestionale
* Gestione di ferie, permessi, malattie e altre assenze giustificate
* Aggiornamento e archiviazione dei fascicoli contrattuali
* Supporto nella predisposizione di pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali
* Collaborazione con il consulente del lavoro per pratiche di infortuni e adempimenti obbligatori
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità o laurea in discipline economico-giuridiche o affini
* Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità organizzative, precisione e riservatezza
* Esperienza pregressa in attività amministrative HR costituisce titolo preferenziale
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile
* Orario full time: lunedì – venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Affiancamento operativo iniziale e strumenti digitali forniti dall’azienda
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