Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo / a e di controllo gestione

Ormelle
Samsic HR Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Ricerca per propria Azienda Cliente specializzata nella produzione di elementi scaldanti elettrici :

Il candidato si occuperà di assicurare la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale dell'azienda nel rispetto delle normative vigenti, garantendo la supervisione delle attività di bilancio, controllo di gestione, tesoreria e reportistica, con un approccio proattivo e orientato al miglioramento continuo dei processi.

Gestione Contabile e Fiscale : Sovrintendere alla contabilità generale, clienti, fornitori e cespiti; assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e fiscali; Coordinare le chiusure mensili, trimestrali e annuali; Supervisionare la predisposizione del bilancio civilistico e fiscale, fino al deposito.

* Gestire la pianificazione dei flussi di cassa; Monitorare i fabbisogni finanziari e proporre soluzioni di copertura; Controllo di Gestione e Reporting; Collaborare alla definizione del budget annuale e forecast; Fornire analisi degli scostamenti economico-finanziari; Produrre report periodici per la direzione (controllo costi, margini, KPI finanziari).
* Adempimenti Normativi e Rapporti con Terzi : Garantire il rispetto delle normative fiscali, tributarie e civilistiche; Gestire i rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisore, legale, società di controllo);Ottimizzazione dei Processi e Digitalizzazione : Proporre e implementare soluzioni di miglioramento dei processi amministrativi; Supportare l'eventuale transizione verso software gestionali più evoluti (ERP); Curare l'archiviazione digitale e la dematerializzazione dei documenti amministrativi.

Conoscenza approfondita della contabilità civilistica e fiscale italiana.

Esperienza nella redazione di bilancio, cash flow e rendiconto finanziario.

Competenze in controllo di gestione e budgeting.

Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2, soprattutto per rapporti con clienti / fornitori esteri.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Controllo Di Gestione • Ormelle (TV), IT

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Gaiarine
PESSOT F.LLI S.R.L.
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Gaiarine
PESSOT F.LLI S.R.L.
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a
Spresiano
Orienta
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Ormelle
Lavoro Ormelle
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Ormelle > Responsabile Amministrativo / a e di Controllo Gestione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva