Mansione Randstad Italia, filiale di Imperia, ricerca per conto di una rinomata e solida realt imprenditoriale del settore energetico/commerciale, in forte espansione e specializzata in soluzioni innovative per il settore trasporti e la gestione operativa, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/TECNICO PER GESTIONE RIFIUTO LUOGO DI LAVORO: TAGGIA (IM) ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME SI OFFRE: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Responsabilit Sarai un punto di riferimento cruciale per la gestione degli adempimenti operativi e amministrativi, con un focus specifico sulla tracciabilit dei rifiuti e sulla preparazione dei dati per la fatturazione. COSA FARAI QUOTIDIANAMENTE: Gestione e compilazione accurata dei formulari di identificazione dei rifiuti, Caricamento e valorizzazione dei buoni di lavoro consegnati al personale operativo (registrazione ore lavoro, kg aspirati, ore utilizzo automezzi, ecc), Elaborazione dei dati in base al prezzario aziendale, quale procedura propedeutica alla successiva fatturazione attiva verso la clientela. Competenze Cerchiamo un/a candidato/a motivato/a, analitico/a, con forti competenze informatiche e una predisposizione all'interazione in team. Diploma e/o Laurea in discipline legate a tematiche ambientali, Esperienza pregressa nella mansione o in aziende che trattano rifiuti, Approfondita conoscenza e autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office con eccellente padronanza di Excel, Ottime capacit di interagire in team, precisione e organizzazione, Preferenziali: conoscenza del programma gestionale Ad Hoc Revolution e familiarit con la fatturazione elettronica. Se hai l'esperienza negli adempimenti ambientali e desideri un ruolo operativo e di precisione, candidati ora! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca