 
        FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.COSTUMER SERVICESiamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:Gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno; Front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti; Interfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni; Gestione degli ordine del cliente di riferimento; Gestione delle spedizioni; Gestione left-over; Interfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti; Il/la candidato/a ideale:ha un’esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe; ha attitudine acollegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale; ha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali; sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL; È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo; ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.Questo annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006.La politica DE&I; di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DE&I; al seguente link: .