Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico,
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER SETTORE OUTBOUND
Attività di telemarketing
Ricerca di potenziali clienti
Promozione servizi
Vendita diretta
**Prevista Formazione**:
**programma del Corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma di Scuola Superiore
- Esperienza in attività di telemarketing
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
- Propensione commerciale
- Approccio strategico
- Ottime doti relazionali
- Problem solving
Offerta Contrattuale
Si offre contratto di 4 mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 30 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 9-19 dal lunedì al venerdì, sabato 9-14
**Luogo di lavoro**:
Roma Boccea
L'attività sarà in sede, dopo i primi mesi l'azienda potrà valutare lo smart working
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).