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Impiegata front office - brendola (vi)

Brendola
PS Lavoro srl
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.

Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.

Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.

Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.

NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28 / 11 / 2017).

* Impiegata Front Office - Brendola (VI)

Per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica con sede a Brendola (VI), siamo alla ricerca di :

* Responsabilità principali
* Contribuire alla buona organizzazione del lavoro e a trasmettere un’immagine positiva dell’azienda.
* Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale.
* Attività principali
* Accoglienza e front desk.
* Smistamento posta in entrata e in uscita.
* Archiviazione e organizzazione documenti cartacei ed elettronici.
* Supporto d’ufficio o amministrativo agli altri dipartimenti aziendali.
* Gestione corrieri e spedizioni.
* Cura del locale di reception e aree comuni adibite all’accoglienza visitatori.
* Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office.
* Buone capacità relazionali e di comunicazione.
* Capacità organizzative e di coordinamento.
* Capacità di agire con precisione, discrezione e tempestività.
* Requisiti preferenziali
* Formazione specifica (Addetto alla Segreteria d’azienda / Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere).
* Esperienza in attività di back office commerciale.
* Orario di lavoro
* full time in giornata, dal lunedì al venerdì.

Retribuzione commisurata in base all’esperienza.

Iniziale inserimento in somministrazione e a tempo determinato.


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#J-18808-Ljbffr

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