Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Alesatore/fresatore cnc (bardi)

Bardi
Adecco Italia
Fresatore
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per prestigiosa azienda di medie dimensioni, operante nel settore macchinari industriali, Adecco ricerca un ALESATORE/FRESATORE CNC Il candidato scelto operer all'interno del reparto Meccanica collaborando con diversi colleghi e rispondendo al Responsabile di Reparto.

\n

Dopo un periodo di iniziale finalizzato alla conoscenza dei processi e dei prodotti, si occuper in autonomia di: - Leggere e interpretare i disegni tecnici relativi a particolari da produrre (pezzi singoli o poche unit di differente complessit ) - Programmare il macchinario bordo macchina o modificare parametri, preparare/montare gli utensili necessari, effettuare il set up - Avviare il processo e sorvegliare le lavorazioni intervenendo in caso di problematiche - Controllare i prodotti realizzati con utilizzo dei principali strumenti di misura Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed è in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacit di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Agevolazioni: Mensa Aziendale, Premio Produzione Orario di lavoro: Tempo pieno ( ) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Responsabilit Il candidato scelto operer all'interno del reparto Meccanica collaborando con diversi colleghi e rispondendo al Responsabile di Reparto.

\n

Dopo un periodo di iniziale finalizzato alla conoscenza dei processi e dei prodotti, si occuper in autonomia di: - Leggere e interpretare i disegni tecnici relativi a particolari da produrre (pezzi singoli o poche unit di differente complessit ) - Programmare il macchinario bordo macchina o modificare parametri, preparare/montare gli utensili necessari, effettuare il set up - Avviare il processo e sorvegliare le lavorazioni intervenendo in caso di problematiche - Controllare i prodotti realizzati con utilizzo dei principali strumenti di misura Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed è in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacit di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Benefit: Mensa Aziendale, Premio Produzione Orario di lavoro: Full time ( ) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Skill e Professionalit Il profilo ideale: - E' in possesso di titolo di studio di tipo tecnico meccanico (criterio preferenziale) - Ha maturato esperienze pluriennale nella programmazione e conduzione di alesatrici o fresatrici/centro di lavoro - Sa leggere in modo autonomo e sicuro il disegno meccanico ed è in grado di utilizzare gli strumenti di misura - E' disponibile ad effettuare straordinari in settimana e al sabato - E' dotato di capacit di analisi, precisione e si relazione in modo positivo con i colleghi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi comuni Benefit Prevista immediata assunzione a tempo indeterminato Benefit: Mensa Aziendale, Premio Produzione Orario di lavoro: Full time ( ) + straordinari (in settimana e al sabato mattina) Sede di lavoro: provincia di Lecco Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

\n

- *******, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).

\n

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

\n

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

\n

vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Un/una fresatore cnc settore metalmeccanico bardi
Bardi
During
Fresatore
Offerta simile
Fresatore metalmeccanico con fanuc | 2 turni (bardi)
Bardi
Eurointerim
Fresatore
Offerta simile
Cnc fresatore 3 assi (bardi)
Bardi
Altro
Fresatore
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bardi
Lavoro Industria a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Fresatore > Lavoro Fresatore a Bardi > Alesatore/Fresatore Cnc (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva