Core Informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche. La società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti IT sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati. Posizione: Core Informatica è alla ricerca di un Operatore Help Desk per attività di assistenza técnica. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Apertura e gestione di ticket/protocolli - Monitoraggio attivo allarmi /teleassistenza - Gestione posta elettronica - Utilizzo continuo Gestionale/ portale cliente Requisiti: Skill richiesto: - Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica - Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati - Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking) Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo Altre informazioni: È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con contratto iniziale della durata di 3 mesi. Livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico. Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni H24