Job Just On Business Per azienda cliente situata nella zona di Rho (MI), ricerchiamo CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di: - Gestione ordini clienti su sistema SAP S/4HANA - Gestione ordini: inserimento, conferma e monitoraggio in ERP aziendale - Supporto ai clienti italiani ed esteri nella fase post-vendita - Verifica disponibilità prodotti e coordinamento con produzione/logistica - Gestione reclami, resi e problematiche tecniche/commerciali - Redazione e invio di documenti commerciali (DDT, conferme d'ordine, offerte) - Aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica su CRM/ERP - Predisposizione e invio offerte commerciali - Comunicazione costante con la casa madre tedesca (email e call in inglese) - Supporto alla gestione documenti contabili, anagrafiche clienti e controllo fatture - Collaborazione interna con ufficio vendite, contabilità e logistica - Gestione e risoluzione di problematiche post-vendita, ritardi o resi - Attività amministrative generali a supporto dell'ufficio contabilità della filiale Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni in ruoli customer service o back office commerciale - Conoscenza operativa di SAP S/4HANA - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto livello B2, per contatti quotidiani con HQ) - Ottima padronanza di strumenti Office (Excel, Outlook, Word) - Flessibilità, spirito collaborativo e capacità di adattarsi a un contesto piccolo e dinamico - Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico, commerciale o tecnico) Offriamo un inserimento diretto a tempo indeterminato, con periodo di prova CCNL Terziario e commercio, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Ticket 8 € + Bonus L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato