Chi siamo
* Siamo Spindox
* energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.
Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l’ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations.
La società conta oltre 1300 dipendenti ed è presente a Milano, Torino, Ivrea, Trento, Maranello, Firenze, Roma, Bari, Salerno e Cagliari. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.
Service Leader
Sei un/a appassionato/a del mondo ICT, aperto/a all'innovazione e con una forte specializzazione tecnica? Spindox ha bisogno di una figura di Service Leader per rafforzare i nostri Hub di Technology Services!
Avrai il compito di effettuare attività di descrizione, analisi e miglioramento dei Servizi IT, agendo principalmente sull'organizzazione, sui processi e sulle procedure operative.
Sarai responsabile del coordinamento funzionale delle risorse che operano sul servizio/progetto, individuando e proponendo soluzioni che massimizzino l'efficacia di erogazione.
Sarai il riferimento tecnico per il Cliente, leader nel settore energetico/elettronico, e parteciperai ai SAL di progetto o servizio, relazionando i contenuti di competenza.
La nostra sede è Milano (zona Bisceglie), ma per questo primo progetto sarà richiesta talvolta la presenza in sede cliente (zona Vimercate).
Responsabilità specifiche
* Conoscere i punti fondamentali del contratto in essere tra Spindox ed il cliente per la gestione del servizio concordato
* Definire le dinamiche di gestione interna del servizio di supporto (es: procedure di comunicazione, procedure operative, riferimenti)
* Identificare il ruolo di Focal Point per il cliente
* Implementare il framework di gestione dei servizi Spindox nella realtà del cliente e proporre soluzioni di efficientamento
* Monitorare l’andamento del servizio ed individuare punti di intervento per migliorare l’efficacia del supporto erogato
* Definire un piano di azioni per il miglioramento continuo del servizio
Cosa cerchiamo
* Laurea in materie tecnico/scientifiche o affini
* Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo in società strutturate
* Conoscenza di almeno un tool ITSM o BPM
* Conoscenza di almeno una metodologia di misurazione/gestione/ottimizzazione dei Servizi
* Conoscenza base dei principi ITIL
* Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
* Capacità di utilizzare strumenti di analisi e reportistica
* Predisposizione al problem solving
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottimo standing
* Disponibilità a presenza onsite presso la sede cliente in zona Vimercate
Offriamo
* Contratto di assunzione con RAL commisurata all’esperienza
* Ticket Restaurant 7,50€
* Acqua, caffè e bevande calde gratuite in sede
* Welfare aziendale
* Rimborso mezzi di trasporto (area urbana)
* Welcome Kit
* PC e Smartphone, Zaino Tucano/Spindox
* Smart Working
* Formazione tecnica e manageriale
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