Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader milling engineer

Monza
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Team leader
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Team Leader Milling Engineer, monza-brianza

monza-brianza, Italy

Prestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un/aTeam Leader Milling Engineer

La persona prescelta, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà il Responsabile del reparto fresatura e coordinerà una squadra di 15 risorse specializzate nelle attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Garantirà elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive.

Attività:

* Sviluppa programmi completi di assistenza ai clienti, allineati con le strategie aziendali e finalizzati alla conservazione e alla crescita del business;
* Predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente pianificando il calendario e le uscite dei tecnici specializzati;
* Programma gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva;
* Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell’evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate;
* Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati;
* Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste;
* Verifica la disponibilità dei materiali per l’allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale;
* Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami;
* Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati;
* Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti.
* Laurea in Ingegneria Meccanica o affini;
* Pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo;
* Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;
* Padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia nord-est di Milano
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

milling, fresa, frese, post-vendita, assistenza, pianificazione, team, CNC, macchine utensili by helplavoro.it

Prestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un/aTeam Leader Milling Engineer

La persona prescelta, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà il Responsabile del reparto fresatura e coordinerà una squadra di 15 risorse specializzate nelle attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Garantirà elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive.

Attività:

* Sviluppa programmi completi di assistenza ai clienti, allineati con le strategie aziendali e finalizzati alla conservazione e alla crescita del business;
* Predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente pianificando il calendario e le uscite dei tecnici specializzati;
* Programma gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva;
* Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell’evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate;
* Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati;
* Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste;
* Verifica la disponibilità dei materiali per l’allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale;
* Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami;
* Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati;
* Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti.

Requisiti:

* Laurea in Ingegneria Meccanica o affini;
* Pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo;
* Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;
* Padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia nord-est di Milano
Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).

milling, fresa, frese, post-vendita, assistenza, pianificazione, team, CNC, macchine utensili by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
(24h rimaste) team leader magazzino e-commerce - varedo (mb)
Varedo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
Qc team leader
Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
Datwyler Healthcare
Team leader
Offerta simile
Team leader infrastruttura - capacity planning, obsolescenza e vulnerabilità
Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
Crédit Agricole Italia
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Monza > Team Leader Milling Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva