ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un'importante azienda cliente, un/a:
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Ingegnere/Progettista Elettrico con 7–10 anni di esperienza nell'ambito dell'impiantistica elettrica e specialistica, preferibilmente maturata nei settori Oil & Gas, Termico, Chimico e Industriale .
Requisiti principali:
* Solida conoscenza delle normative ATEX, UNI e CEI, DM 37/08 e principali riferimenti di settore;
* Capacità di applicazione flessibile di normative internazionali e requisiti specifici del Cliente;
* Conoscenza di impianti in BT e MT ;
* Esperienza nell'interfaccia elettro-strumentale, con capacità di sviluppo e lettura di schemi funzionali;
* Competenza nella progettazione di sistemi elettrici e di terra ;
* Esperienza nella progettazione e dimensionamento di vie cavi ;
* Esperienza nella progettazione e dimensionamento di sottostazioni elettriche e quadristica (PCC, MCC, ecc.);
* Esperienza nella progettazione e dimensionamento di impianti di illuminazione ;
* Capacità di emissione di MR e TBE per l'acquisto di materiale elettrico (cavi, piccoli quadri da campo, xjrgpwk es. tracciatura, ecc.);
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint);
* Conoscenza e utilizzo di AutoCAD ;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* La conoscenza di altre lingue sarà considerata un valore aggiunto;
* Disponibilità a trasferte di breve durata, in Italia e all'estero.