PIl/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione, strongsi occuperà di /strong: /pulliIndividuazione dei bandi di gara: esame della documentazione, valutazione dei requisiti richiesti /liliPredisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ai bandi di gara (pubblici e privati) selezionati /liliSupporto alla preparazione della documentazione tecnica ed economica /liliGestione adempimenti contrattuali in caso di aggiudicazione dell’appalto /liliGestione ricorsi e soccorsi istruttori; /liliMonitoraggio delle scadenze contrattuali e gestione degli eventuali adempimenti richiesti /liliPreparazione degli audit interni per il rinnovo delle certificazioni; /liliPredisposizione reportistica /li /ulpstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma di scuola media superiore /liliSpiccate capacità comunicative e di relazione /liliBuona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook /li /ulpstrongTipo di rapporto /strong: assunzione diretta - full time /ppstrongSede di lavoro: /strong Via Emilia Est, 1159 - Modena /ppSpecifiche contrattuali e benefits saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alle professionalità ed esperienza del candidato. /ppL’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77. /ppContratto di lavoro: Tempo pieno /p