**Descrizione del lavoro**
Acquaviva Water Technology azienda è leader nazionale da oltre 28 anni nella commercializzazione di erogatori d'acqua da rete idrica, opera sull'intero territorio nazionale, ha oltre 20.000 clienti e 500.000 utilizzatori finali che ogni giorno bevono un bicchiere di acquaviva.
**Posizione**:
si ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE per la zona di Albenga (SV)
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e contabile: inserimento contratti, emissione e gestione fatture, gestione bolle, gestione clienti, front office e accoglienza clienti
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale preferibilmente in Economia.
- conoscenza della fatturazione
- preferibile esperienze pregresse in ambito analogo
- precisione e puntualità
- capacità di lavorare in team
- inserimento immediato
- periodo di formazione
Il tipo di contratto da valutare con l’azienda in sede di colloquio, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Impiegata Amministrativa e Contabile
🏢 ACQUAVIVA WATER TECHNOLOGY
📍 Albenga