SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Per Azienda operante nel settore dei traslochi sul territorio nazionale, si ricerca una risorsa da inserire come:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà di gestione amministrativa e amministrazione del personale.
Nello specifico, si occuperà di:
* Front office e back office;
* gestione telefonate;
* controllo ordini, rapporto con i fornitori;
* fatturazione;
* Gestione amministrativa del personale;
* Rilevazione ed elaborazione delle presenze;
* Gestione di ferie, malattie/infortuni;
* Attività di supporto ai dipendenti;
* Gestione ed invio documenti per contratti/assunzioni;
* ottima padronanza dell’uso del PC.
La risorsa selezionata dovrà possedere uno spiccato senso di problem solving e capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate nonché una predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro: Bargellino (BO).
Orario di lavoro: full time da lunedì al sabato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.