APP-TECH Srl, azienda leader nella progettazione e produzione di ruote forgiate per clienti che rappresentano l'alta gamma del settore Automotive, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PURCHASING SPECIALIST. In particolare, la risorsa si occuperà fra l'altro di: - gestire, dal punto di vista amministrativo, la procedura acquisti, lavorando congiuntamente con l'Amministrazione; - processare le richieste di acquisto dei reparti e contribuire a garantire l’approvvigionamento dei materiali in funzione delle richieste dello stabilimento; - interfacciarsi con terzisti e ditte appaltatrici, monitorare la relazione con i fornitori e partecipare alla ricerca di nuovi fornitori e ditte appaltatrici alternative; - supportare il responsabile di area nelle trattative di riduzione di prezzo e sconti. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea triennale in ambito ingegneristico o economico. In alternativa diploma perito/ragioniere. - pregressa esperienza nella mansione - preferibile esperienza di 2 anni in Trattative e gestione ordini - conoscenza base principi di qualità, ISO 9001:205 ; 14001; IATF - livello B2 Lingua inglese Completano il profilo orientamento al risultato, capacità di negoziazione, capacità di rispettare le scadenze, precisione e capacità analitica e capacità di lavorare sotto stress. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede