APP-TECH Srl, azienda leader nella progettazione e produzione di ruote forgiate per clienti che rappresentano l'alta gamma del settore Automotive, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PURCHASING SPECIALIST.
In particolare, la risorsa si occuperà fra l'altro di:
- gestire, dal punto di vista amministrativo, la procedura acquisti, lavorando congiuntamente con l'Amministrazione;
- processare le richieste di acquisto dei reparti e contribuire a garantire l’approvvigionamento dei materiali in funzione delle richieste dello stabilimento;
- interfacciarsi con terzisti e ditte appaltatrici, monitorare la relazione con i fornitori e partecipare alla ricerca di nuovi fornitori e ditte appaltatrici alternative;
- supportare il responsabile di area nelle trattative di riduzione di prezzo e sconti.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea triennale in ambito ingegneristico o economico. In alternativa diploma perito/ragioniere.
- pregressa esperienza nella mansione
- preferibile esperienza di 2 anni in Trattative e gestione ordini
- conoscenza base principi di qualità, ISO 9001:205 ; 14001; IATF
- livello B2 Lingua inglese
Completano il profilo orientamento al risultato, capacità di negoziazione, capacità di rispettare le scadenze, precisione e capacità analitica e capacità di lavorare sotto stress.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede