Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile del miglioramento continuo

Cittadella
Contratto a tempo indeterminato
Elettra 1938
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

HORIEN, ex Elettra 1938, è il gruppo che comprende HORIEN Automotive Solutions e HORIEN Salt Battery Solutions, con oltre 80 anni di storia nei settori dell'energia e dei componenti automobilistici. Il gruppo è presente con stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Francia e Germania.

HORIEN Automotive Solutions (ex FIAMM Horns & Antennas) è leader mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive. Ha avviato con successo la produzione e commercializzazione di soluzioni AVAS (Acoustic Vehicle Alert System) per veicoli elettrici e ibridi, e si occupa anche di antenne per veicoli, facilitando la gestione dei segnali di comunicazione.

HORIEN Salt Battery Solutions (ex FZSoNick) produce sistemi di accumulo al nickel-cloruro di sodio, offrendo soluzioni di stoccaggio e backup energetico sicure e sostenibili, con attenzione all'approvvigionamento delle materie prime, zero emissioni e riciclabilità.

Siamo alla ricerca di un/a Responsabile del Miglioramento Continuo, che risponderà al Direttore di Stabilimento e collaborerà con i reparti di Qualità, Produzione, Industrializzazione e Logistica.

La figura sarà responsabile di iniziative di miglioramento lean, formazione sul metodo, monitoraggio KPI, audit di standard, supporto alla gestione dei reclami clienti e ottimizzazione dei processi interni.

Requisiti:

* Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Chimica, o diploma tecnico
* Esperienza di 3-5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore automotive
* Conoscenza metodologie di problem-solving (8D, 5 Whys, Ishikawa, FTA)
* Competenza in Lean Manufacturing (Value Stream Mapping, Kaizen, Kanban, Poka-Yoke)
* Capacità di analisi dati e strumenti statistici (SPC, MSA)
* Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto)
* Buone capacità comunicative e relazionali

Completano il profilo flessibilità, orientamento al risultato, mentalità analitica, adattabilità e capacità di gestione di più progetti.

Preferibile conoscenza di SAP, processi produttivi di assemblaggio automatizzato, e sistemi di gestione qualità ISO 9001 e IATF 16949.

Cosa offriamo:

* Ambiente dinamico e in crescita
* Contesto internazionale
* Smart Working fino a 8 giorni/mese

Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cittadella
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Responsabile del Miglioramento Continuo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva