Stiamo cercando una nuova risorsa da inserire nel team Surgical International Post Market Surveillance and Vigilance, all’interno del dipartimento Regulatory Affairs.
Il candidato si occuperà della gestione a 360° dei reclami medici ricevuti dal mercato/richiami di prodotti e fornirà assistenza per la manutenzione/sviluppo di nuovi prodotti.
Principali responsabilità
* Responsabile della ricezione dei reclami provenienti dal mercato e dell'inserimento dei dati nella piattaforma dei reclami
* Interazione e comunicazione con la fonte dei reclami per raccogliere tutte le informazioni disponibili per le indagini sui reclami
* Responsabile dell'interazione con i referenti PMS di altri Paesi
* Responsabile dell'analisi dei dati PMS per individuare tempestivamente la necessità di azioni CAPA per il miglioramento del prodotto/processo
* Responsabile dell'analisi dei dati PMS per individuare tempestivamente i trend critici
* Responsabile della gestione delle nuove azioni correttive di sicurezza sul campo, quando necessario
* Collaborare con il personale senior per rispondere alle richieste di informazioni aggiuntive provenienti dalle agenzie regolatorie globali
* Partecipare agli audit di terze parti
Istruzione ed esperienza
* Laurea o master, preferibilmente in ingegneria biomedica. Saranno presi in considerazione anche candidati con una laurea in materie scientifiche/tecniche.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi
* Padronanza avanzata della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Interesse e curiosità per il settore dei dispositivi medici
* Ottime capacità relazionali in contesti multiculturali
* Disponibilità a imparare e a lavorare in team
* Ottima conoscenza conoscenza di MS Office.
La posizione sarà basata a San Daniele del Friuli (UD), con possibilità di lavoro in forma hybrid. È richiesta una disponibilità a trasferte fino al 10%.
About Enovis
Enovis Corporation (NYSE: ENOV) is an innovation-driven medical technology growth company dedicated to developing clinically differentiated solutions that generate measurably better patient outcomes and transform workflows. Powered by a culture of continuous improvement, global talent and innovation, the Company’s extensive range of products, services and integrated technologies fuels active lifestyles in orthopedics and beyond. For more information about Enovis, please visit www.enovis.com.
At Enovis, we are committed to providing equal employment opportunities to all individuals. Employment decisions are based solely on merit, qualifications, and the needs of the business. We uphold a policy of equal treatment for all employees and applicants, without discrimination based on race, color, religion, national origin, sex, sexual orientation, gender identity, age, veteran status, disability, or any other characteristics unrelated to a person’s qualifications or job performance. This commitment extends to all aspects of employment, including recruitment, hiring, job assignments, compensation, training, promotion, demotion, transfers, layoffs, discipline, and separation, as well as all other terms and conditions of employment.
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