La GM-Audiologica srl, azienda che opera nel settore sanitario, ricerca una figura che si occupi di svolgere attività di carattere amministrativo e contabile. La figura dovrà, dopo un periodo di formazione, avere responsabilità amministrativa e organizzativa della gestione di un negozio in ambito audioprotesico. Titoli: laurea in ambito giuridico o economico. Competenze: conoscenza del pacchetto Office (o equivalenti) di cui è richiesta una buona conoscenza dei programmi per la gestione dei fogli di calcolo. È un prerequisito necessario la Conoscenza di un gestionale aziendale. Mansioni: - Contabilità - Rapporti con studi professionali e di consulenza - Predisposizione, gestione e rendicontazione di bandi e progetti - Predisposizione ed invio di preventivi di vendita - Monitoraggio Budget e controllo di spesa - Recupero crediti - Predisposizione mandati di pagamenti a fornitori di beni e servizi (incluse buste paga) - Gestione di sponsorizzazioni - Gestione di donazioni - Gestione rapporti con le Banche e pratiche di cessione del credito - Gestione Agenda Appuntamenti Proposta: Contratto a tempo determinato fino a massimo 2 anni con, successiva, conversione a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNLL settore Commercio. Livello di inquadramento in base all’esperienza e alle caratteristiche professionali del Candidato/a, 14 mensilità. Dal secondo anno premi produzione concordati e contrattualizzati in contratto di lavoro aziendale. Luogo: Trapani Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)