La GM-Audiologica srl, azienda che opera nel settore sanitario, ricerca una figura che si occupi di svolgere attività di carattere amministrativo e contabile.
La figura dovrà, dopo un periodo di formazione, avere responsabilità amministrativa e organizzativa della gestione di un negozio in ambito audioprotesico.
Titoli: laurea in ambito giuridico o economico.
Competenze: conoscenza del pacchetto Office (o equivalenti) di cui è richiesta una buona conoscenza dei programmi per la gestione dei fogli di calcolo.
È un prerequisito necessario la Conoscenza di un gestionale aziendale.
Mansioni:
- Contabilità
- Rapporti con studi professionali e di consulenza
- Predisposizione, gestione e rendicontazione di bandi e progetti
- Predisposizione ed invio di preventivi di vendita
- Monitoraggio Budget e controllo di spesa
- Recupero crediti
- Predisposizione mandati di pagamenti a fornitori di beni e servizi (incluse buste paga)
- Gestione di sponsorizzazioni
- Gestione di donazioni
- Gestione rapporti con le Banche e pratiche di cessione del credito
- Gestione Agenda Appuntamenti
Proposta:
Contratto a tempo determinato fino a massimo 2 anni con, successiva, conversione a tempo indeterminato. Inquadramento: CCNLL settore Commercio.
Livello di inquadramento in base all’esperienza e alle caratteristiche professionali del Candidato/a, 14 mensilità. Dal secondo anno premi produzione concordati e contrattualizzati in contratto di lavoro aziendale.
Luogo: Trapani
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- responsabile amministrativo: 1 anno (Preferenziale)