PAzienda cliente in espansione specializzata nel settore aeronautico.br/br/Ci ha incaricati di ricercare un/a:br/bCUSTOMER SERVICE /bbr/br/ bIl lavoro: /bbr/La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti e si occuperà di:br/Nello specifico, dovrà:br/1. Gestire quotidianamente l'orderbook del pacchetto clienti assegnato, collaborando con il team Sales attraverso il monitoraggio degli ordini e verifica delle consegne, seguendo gli obiettivi assegnati dal Sales Customer Service Manager;br/2. Assicurare la gestione delle relazioni con il cliente, fornendo informazioni relative al prodotto, agli ordini e ai contratti, compresi eventuali aggiornamenti; offrendo supporto durante i reclami;br/3. Gestire in modo proattivo le problematiche riscontrate, comunicando con il Sales Customer Service Manager e con i colleghi di altre funzioni aziendali (Finance, Qualità, Operations, etc.)br/4. Comunicare quotidianamente con il reparto Sales per allineare la strategia commerciale tra Sales e Customer Service;br/5. Eseguire, secondo le direttive, qualsiasi altro incarico conforme al funzionamento generale dell’azienda.br/br/bIl profilo: /bbr/Il candidato ideale possiede un’esperienza di base in ruoli simili, con focus sulla gestione del cliente e supervisione delle ordini.br/Nello specifico, si richiedono:br/- diploma e/o laurea.br/- ottima attitudine nella relazione commerciale e nella gestione clienti.br/- la conoscenza dell’inglese sarà considerata un plus.br/br/bIl Contratto: /bbr/Contratto diretto e RAL commisurata. CCNL commercio, ticket, welfare e possibilità di smart working.br/br/bSede di lavoro: /bbr/Gallarate (VA) /p #J-18808-Ljbffr