La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca per cliente strutturato sito sul territorio di Poggibonsi (SI) di un*
DISEGNATORE MEP REVIT
da poter inserire direttamente in organico, per ampliamento dell'ufficio tecnico.
Se hai già maturato 1-2 anni di esperienza nella progettazione e modellazione di impianti elettrici e e meccanici e vuoi entrare in un contesto tecnico e dinamico, che investe in innovazione e persone, questa è la tua opportunità!
Cosa farai Ti occuperai della
modellazione BIM Revit
di impianti elettrici e meccanici; Collaborerai con il team di progettazione per lo sviluppo di elaborati tecnici e dettagli costruttivi; Lavorerai a stretto contatto con ingegneri e project manager per l'integrazione dei modelli nei progetti complessivi.
Chi cerchiamo Hai una
conoscenza approfondita di Revit (BIM), preferibilmente nel settore impiantistico; Hai maturato
almeno 1-2 anni in ruoli simili su impianti elettrici e/o meccanici ; Sei preciso, collaborativo e appassionato di progettazione tecnica digitale.
Cosa offriamo Inserimento diretto in azienda. Ral e Inquadramento saranno commisurati in base alla seniority del profilo; Ambiente solido, organizzato e orientato all'innovazione tecnologica; Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi dare una svolta alla tua carriera in un contesto tecnico di alto livello, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo