Maw Spa, Divisione Search & Selection, ricerca un/a AUTOMATION & PLC ENGINEER per un'azienda manifatturiera di sviluppo e commercializzazione prodotto, brand solido, strutturato e storico, sita in prov di Mantova.
Il profilo ricercato, con esperienza nella programmazione PLC, nella diagnostica software e nello sviluppo di interfacce uomo-macchina (HMI), si occuperà della gestione, manutenzione e ottimizzazione dei sistemi di automazione industriale presenti in azienda. Mansioni principali: Analisi e ricerca guasti software su PLC; HMI/SCADA; protocolli di comunicazione industriale; attività su inverter, soft starter e azionamenti; collaborazione con manutenzione e produzione, supporto per innovazioni tecnologici, revamping e nuove installazioni; progetti di Industria 4.0 e integrazioni.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica, Robotica, o similari; esperienza nel ruolo e negli aspetti tecnici proposti nella mansione; competenze tecniche, problem solving.
L’azienda offre: assunzione diretta, tempo pieno, retribuzione commisurata all'esperienza. Zona di lavoro: Prov. di Mantova.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.