Etjca S.p.a.
Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, ricerca per conto di notevole azienda cliente, leader nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI / ADDETTE CALL CENTER zona Tiburtina
Le risorse inserite si occuperanno dell'assistenza telefonica
Responsabilità:
Gestire le richieste della clientela
Fornire informazioni su prodotti/servizi
Assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
Inserimento dati nei sistemi informatici aziendali
Requisiti:
diploma di scuola superiore;
ottima conoscenza della lingua italiana
forte orientamento al cliente;
alta gestione dello stress;
ottimo utilizzo del PC;
Sede di lavoro : Roma Tiburtina
inquadramento contrattuale:
CCNL Telecomunicazioni livello 2
Tipologia contrattuale:
iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione durata un mese con possibilità di proroghe successive
Orario di lavoro:
part time 30 settimanali su turni dal lunedì alla domenica
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo