Ricercamy.Com, l’head hunter trasparente autore del metodo No Fee, è alla ricerca di un/a:Junior\ Middle Customer Support - Settore IndustrialeIl nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un Customer Support per la sede italiana.L’aziendaFesto è un punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. La realtà si distingue per l’attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.Customer SupportLa risorsa ideale sarà inserita all'interno del team di Customer Value Force (Sales Operations), a diretto riporto del Responsabile del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di: Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clientiOffrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecnicheCollaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offertoInserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di venditaInteragire quotidianamente con la forza venditeQuesto ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita sviluppando gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.Competenze richieste:Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnicoEsperienza pregressa nel supporto clienti Capacità di lavorare in team in modo collaborativoBuona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto OfficeBuona capacità di comunicazione orientata al clienteOrientamento agli obiettiviBuona predisposizione all'apprendimentoConoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industrialeCostituisce un plus:Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informaticoAver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2BSi offre:Azienda consolidata in forte crescitaAffiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore.Tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminato.CCNL CommercioBenefit: credito welfare annuale di 1.000 €Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)Sede: Assago (MI)Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).