Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office ufficio acquisti con inglese

Romagnano Sesia
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Back office ufficio acquisti con inglese Luogo di lavoro: Romagnano SesiaParli fluentemente la lingua inglese?Ti piacerebbe lavorare nell’ambito della supply chain per una prestigiosa realtà metalmeccanica delle zona?Randstad Italia, filiale di Borgosesia, per importante azienda metalmeccanica di Romagnano Sesia ricerca un BACK-OFFICE UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE Si offre: scopo inserimento aziendale RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Sede di lavoro: Romagnano SesiaOrario di lavoro: giornata, full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di fornire un supporto operativo fondamentale per la gestione dei processi di approvvigionamento.Responsabilità principali: Gestione e inserimento ordini di acquisto. Contatto e gestione dei fornitori, sia italiani che esteri. Sollecito e verifica delle conferme d'ordine e delle date di consegna. Gestione della documentazione relativa agli acquisti (bolle, fatture, ecc.). Supporto nella gestione delle non conformità e dei resi. Aggiornamento e mantenimento delle anagrafiche fornitori. Elaborazione di reportistica e analisi dati relativi agli acquisti. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione).qualificheRequisiti: Diploma di scuola superiore o laurea triennale. buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, necessaria per la comunicazione quotidiana con fornitori esteri. Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli di back office, segreteria o assistenza clienti, idealmente in contesti aziendali strutturati. Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli. Capacità di problem solving e proattività. Buone doti comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. conoscenza anche base dei principali ERP (preferibilmente SAP). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Romagnano Sesia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-ufficio-acquisti-con-inglese-novara/17506145.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile customer service tecnico
Borgo Ticino
Randstad Italia
Offerta simile
Responsabile customer service tecnico
Borgo Ticino
Randstad Italia
Offerta simile
Manutentore meccanico
Romagnano Sesia
Randstad Italia
Manutentore
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Romagnano Sesia
Lavoro Romagnano Sesia
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Back office ufficio acquisti con inglese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva