Overview
Il nostro cliente produce componenti meccanici di precisione per diversi settori industriali integrando meccanica, elettronica e idraulica. Opera nello specifico nel settore delle macchine per l'edilizia, nell'industria dell'acciaio, nel settore delle attrezzature agricole e forestali e nel settore minerario.
Posizione
Ci è stata commissionata la ricerca di una figura di Quality Assurance Manager.
Responsabilità
La risorsa, a diretto riporto della Presidenza, avrà il compito di sovraintendere, implementare e gestire il corretto funzionamento del Sistema di Gestione della Qualità, in accordo con i requisiti delle normative vigenti. Collabora alla diffusione della cultura della qualità totale presso tutte le funzioni aziendali e presso i fornitori nell’ottica della soddisfazione del cliente. Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori.
Requisiti
Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche, di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate e con forte presenza internazionale, operanti nella realizzazione di macchine ed impianti caratterizzati da elevato contenuti tecnologici.
Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.
Offerta
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda ed inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza e alle competenze.
#J-18808-Ljbffr