FAI LA DIFFERENZA, OGNI GIORNO.
STIAMO CERCANDO FIGURE OSS PER LA NOSTRA RESIDENZA PER ANZIANI!
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Hai a cuore il benessere delle persone fragili? Ti realizzi nel prenderti cura degli altri con competenza, empatia e rispetto?
Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team!
Aldia Cooperativa Sociale, dal 1977 punto di riferimento nei servizi educativi e socioassistenziali, seleziona Operatori OSS da inserire presso la Residenza per Anziani di Jesi (AN).
Monte ore: 20 ore settimanali, disponibilità su tre turni (mattina, pomeriggio e notte).
Cosa farai nel concreto?
* Presterai assistenza diretta agli ospiti: igiene personale, alimentazione, vestizione, mobilizzazione
* Supporto infermieristico (rilevazione di parametri vitali, medicazioni semplici, somministrazione farmaci prescritti, ecc.)
* Ti occuperai della mobilizzazione e del corretto posizionamento degli ospiti con difficoltà motorie
* Promuoverai il benessere emotivo, attraverso la relazione, l’ascolto e attività di socializzazione
Requisiti
* Qualifica OSS
* Preferibile esperienza pregressa in strutture per anziani
* Sensibilità, ascolto, entusiasmo e voglia di crescere in squadra!
Cosa offriamo
* Contratto a tempo determinato dal 15/06/2026 al 31/08/2026 con eventuale possibilità di proroga
* Inquadramento: livello C2 CCNL Cooperative Sociali
* Formazione continua e gratuita
* Un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e orientato alla crescita
* Accesso al nostro piano di welfare aziendale
Con Aldia, il tuo lavoro è cura, presenza e dignità.
Ogni gesto conta. Ogni persona conta.
Vuoi unirti a noi e mettere le tue competenze al servizio della cura? xjrgpwk
Candidati subito!
#J-18808-Ljbffr