Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per realtà leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici ricerchiamo
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Si offre:
contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ticket Pasto: 8 euro.
RAL 3 euro.
Orario di lavoro:
tempo completo con flessibilità in entrata dalle 7.30 alle *.
Sede di lavoro:
Milano (Zona Niguarda).
Di cosa ti occuperai?
Gestione Ordini: elaborazione, inserimento in SAP e invio degli ordini di acquisto ai fornitori.
Logistica e Dogane: gestione diretta dei contatti con l'Agenzia doganale, richieste sulle dichiarazioni e interfaccia costante con gli spedizionieri.
Stoccaggio e Terzisti: caricamento della merce a magazzino tramite gestionale SAP e gestione delle produzioni presso i terzisti.
Interfaccia Tecnica: collaborazione e comunicazione fluida con l'ufficio tecnico interno e i partner esterni.
Quali requisiti stiamo cercando? xrdbqlu
Esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno due annie
ottima capacità di negoziazione
competenze Linguistiche: ottimo livello di inglese
competenze Informatiche: ottima conoscenza di Excel e del gestionale SAP
attitudine proattiva e orientata al problem solving
_
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito<