 
        
        Mediamond nasce come concessionaria per la vendita della pubblicità sulle properties digital e stampa di Mediaset e Mondadori, primi player italiani nei segmenti televisione e stampa. 
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team giovane e agile nella divisione Marketing & Operation di Mediamond e riporterà direttamente al Responsabile Operation. 
Le principali mansioni saranno incentrate sul trafficking delle campagne di digital advertising del gruppo e nello specifico riguarderanno: 
l’implementazione, verifica e messa online di banner/creatività all’interno dei vari siti e device del network tramite le principali piattaforme di ad-serving (desktop – mobile – digital audio – digital OOH - connected TV) 
il monitoraggio dell’andamento e l’analisi del delivery delle campagne; 
l’ottimizzazione delle performance delle campagne in funzione delle diverse metriche e kpi richiesti (CTR, viewability, in-target...); 
la relazione con gli editori, i clienti e le agenzie per la corretta gestione delle campagne e setup in ad-server; 
lo scambio materiali (creatività, tracciamenti, landing page) con agenzie o centri media; 
il supporto al teamSales &