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Addetto/a segreteria – area organizzazione eventi e logistica viaggi (roma)

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Eventi
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Italia Spa ricerca per cliente della Pubblica Amministrazione un Addetto/a Segreteria:Responsabilita principali:- Gestione delle attivita di segreteria generale (agenda, corrispondenza, archiviazione documenti);
- Organizzazione e coordinamento logistico di eventi, congressi e convegni per circa 20/25 persone;
- Pianificazione e gestione operativa dei viaggi (voli, treni, trasferimenti) e delle prenotazioni alberghiere;
- Ricerca, selezione e gestione dei fornitori di servizi di viaggio e ospitalita, con controllo dei costi;
- Gestione dei rapporti con agenzie di viaggio e strutture ricettive;
- Supporto nella predisposizione di documentazione e reportistica relativa alle attivita organizzative.Requisiti richiesti:- Conoscenza della lingua inglese (livello professionale).- Diploma- Esperienza pregressa in: Organizzazione eventi e congressi, gestione viaggi e prenotazioni alberghiere, rapporti con agenzie di viaggio e fornitori.Si richiede capacita di pianificazione e problem solving.Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli. Precisione e affidabilita.Buone competenze informatiche (pacchetto Office, strumenti di prenotazione online).Si offre:Contratto di somministrazione della durata iniziale di sei mesi con possibilita di proroga;
CCNL Commercio - Livello4 (1785€ lordo mensile)40 ore settimanali (9:00 - 18:00)Sede: Roma (Flaminia)Disponibilita: meta dicembre 2025 Disponibilita oraria: Full Time

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