Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Eurofirms People First, agenzia per il lavoro – Filiale di Cassola, ricerca per importante realtà industriale del territorio di Cassola, leader nella progettazione e produzione di attrezzature professionali per l'industria e il settore automotive, una figura di: TORNITORE CNC
Posizione: TORNITORE CNCLa risorsa sarà inserita nel reparto di lavorazioni meccaniche all'interno di un'azienda strutturata, moderna e con un team giovane (età media 35 anni).
Responsabilità
Attrezzaggio tornio CNC a 4 assi
Programmazione a bordo macchina
Controllo qualità del pezzo lavorato
Gestione e ottimizzazione del ciclo di lavoro
Qualifiche
Esperienza nel ruolo di tornitore CNC
Capacità di programmare autonomamente (linguaggi Fanuc e Mitsubishi)
Buona lettura del disegno meccanico
Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
Contratto e condizioni
Tempo indeterminato fin da subito
RAL commisurata all'esperienza e all'attuale inquadramento, fino a 35.000€
Vantaggi: servizio mensa aziendale + welfare CCNL
Orario e luoghi di lavoro
Orario: Lunedì venerdì, 8.00–12.00 / 13.30–17.30
Luogo di lavoro: Cassola (VI)
Perché candidartiEntrerai in un'azienda solida, in crescita e attenta al benessere delle persone, con un ambiente dinamico e tecnologie all'avanguardia.
#bassano2026
Privacy e legaleI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr