Azienda attiva nell erogazione di servizi dedicati a privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con il ruolo di Addetto/a Vendite e Assistenza Clienti.
La figura gestisce i contatti con gli utenti, illustrando le soluzioni disponibili e fornendo supporto informativo durante tutte le fasi del rapporto cliente azienda.
Attività previste
* Gestione delle richieste dei clienti tramite appuntamenti programmati
* Presentazione dei servizi disponibili e supporto nella scelta della soluzione più adatta
* Attività informativa verso utenti già acquisiti e nuovi interessati
* Aggiornamento dati e compilazione della documentazione richiesta
* Coordinamento con gli uffici interni per la gestione operativa delle pratiche
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di ascolto
* Buone abilità comunicative e organizzative
* Utilizzo dei principali strumenti informatici (email, Excel, gestionali)
* Posizione aperta anche a profili junior con affiancamento iniziale
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full time
* Formazione operativa retribuita per apprendere il ruolo
* Ambiente di lavoro strutturato e collaborativo
by helplavoro.it