Rispondere tempestivamente alle segnalazioni dei clienti con un piano di azione interno ed esterno all'azienda è fondamentale per garantire la qualità del prodotto.
Mansioni:
1. Rispondere tempestivamente ad ogni segnalazione cliente
2. Supportare la qualità di stabilimento nella definizione dei piani di controllo componenti/prodotto finito
3. Definire i piani di validazione prodotto
4. Gestire gli eventuali resident engineer e problemi qualitativi tramite strumenti appropriati: 8D, PPS e altre tecniche del problema solving
5. Gestire tutte le fonti dati necessarie per misurare la soddisfazione del cliente
6. Aggiornare le misure KPI
7. Responsabilità della sottomissione PPAP cliente e del controllo della sua approvazione
8. Collaborare nelle ispezioni interne di processo e di prodotto
Requisiti:
* Capacità di lavorare in autonomia
* Capacità organizzativa, di leadership e di team building
* Capacità comunicativa e di negoziazione
Benefici:
* Inserimento diretto nell'azienda
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Formazione continua per aggiornare le competenze tecniche