Adecco Italia Adecco Divisione Permanent per azienda cliente operante nel settore ambientale in zona Milano-Est, e' alla ricerca di una figura Assistente Ufficio Gare e Contratti.La risorsa svolgera le seguenti attivita:- Iscrizione e aggiornamento su albi fornitori e piattaforme telematiche di enti pubblici e societa private.- Gestione documentale delle procedure di gara per appalti pubblici (D.Lgs. 36/2023) e privati.- Analisi requisiti bandi- Preparazione e raccolta documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare.- Monitoraggio delle date di apertura buste, gestione fase di aggiudicazione e predisposizione documentazione contrattuale.Requisiti richiesti:- Precedente esperienza in ruoli di assistente amministrativa o legale- Precisione, capacita organizzativa e riservatezza.- Buona conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto a tempo determinato diretto con l'azienda di 8 mesi, con possibilita di eventuale assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Milano Est, raggiungibile con mezzi pubblici. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro