Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business administration intern

Monte (Provincia di Varese)
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Esaote
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Esaote è uno dei principali produttori mondiali di apparecchiature biomedicali. E' un gruppo industriale italiano con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di sistemi diagnostici ad ultrasuoni (ecografi) ed è riconosciuto a livello internazionale come leader mondiale nel settore della risonanza magnetica dedicata. Il Gruppo Esaote è anche uno dei principali attori nel settore dell'Information Technology per la sanità. Siamo presenti con unità industriali e di ricerca in Italia con headquarter a Genova, ma anche a Firenze e nei Paesi Bassi a Maastricht.

La nostra Mission: La complessità è semplice

Vogliamo portare nel mondo la nostra visione e i nostri valori unici, combinando software avanzati con dispositivi per ecografia e risonanza magnetica per ottenere il massimo dalle immagini, fornendo ai professionisti gli strumenti migliori per prendere decisioni per una cura ottimale.

La nostra Vision: Di più in meno

Vediamo un futuro in cui diagnosi e trattamenti altamente accurati saranno effettuati con i nostri dispositivi medici, semplici ma potenti, come scelta primaria per supportare l'assistenza ai pazienti.

I nostri Valori: Teamwork Commitment; Integrità; Risultati; Orientamento al cliente.

Cosa ti aspetta

Hai un interesse per i processi aziendali, l'analisi dei dati e le dinamiche commerciali? Ti piacerebbe acquisire esperienza lavorando a stretto contatto con funzioni come Sales, Operations, Marketing e Legal?

Nel nostro team stiamo cercando uno/una stagista in Business Administration che supporti le attività operative e di coordinamento legate alla gestione dei processi commerciali e amministrativi.

Sarà un'opportunità concreta per conoscere da vicino il funzionamento di un'organizzazione produttiva internazionale e sviluppare competenze su strumenti aziendali come SAP, BI e CPQ, lavorando su attività concrete a supporto del business.

In affiancamento al team, ti occuperai infatti di:

* Supporto alla gestione del pool di Demo, monitorando l'entrata e l'uscita dei materiali e coordinandoti con i team di Marketing e Sales Operations.
* Supporto al monitoraggio amministrativo e finanziario delle attività di vendita, con controllo dei dati e segnalazione di eventuali scostamenti.
* Aggiornamento e gestione dei sistemi CRM e CPQ.
* Preparazione e gestione della documentazione contrattuale (con medici, dealer o terze parti) in collaborazione con il team Legal.
* Supporto all'organizzazione di eventi e attività con KOL (Key Opinion Leader), inclusa la gestione logistica e il coordinamento delle agende.

Requisiti

* Laurea in Economia, Management, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). La conoscenza della lingua francese costituirà un forte plus.
* Ottima padronanza del Pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
* Interesse per i processi aziendali, l'analisi dei dati e il supporto alle attività commerciali.
* Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
* Attitudine analitica, precisione e spirito collaborativo, accompagnati da una forte curiosità e voglia di imparare all'interno di un contesto internazionale e strutturato.

Cosa offriamo

* Tirocinio extracurriculare di 6 mesi
* Rimborso spese mensile di €500
* Accesso gratuito alla mensa aziendale
* Flessibilità oraria
* Un ambiente internazionale, dinamico e orientato all'innovazione, con concrete opportunità di apprendimento e crescita.

Se vuoi metterti in gioco e contribuire alla crescita di un Gruppo globale nel settore biomedicale, inviaci la tua candidatura.

Esaote è un Equal Opportunity Employer che celebra la diversità e si impegna a creare un ambiente inclusivo per tutti i dipendenti. Proibiamo e condanniamo discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo basate su sesso, età, religione, orientamento sessuale, provenienza, disabilità o qualsiasi altra condizione protetta da leggi o regolamenti nei luoghi in cui operiamo. Tutte le decisioni relative all'occupazione del personale, incluse quelle su selezione e assunzione, in Esaote si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti della posizione, sulle qualifiche individuali e sul merito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monte (Provincia di Varese)
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Business Administration Intern

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva