ASPAL
ricerca, per azienda che opera nel settore delle piscine, impianti idraulici e centri benessere, una figura come Tirocinante Disegnatore Tecnico.
disegnare piante, sezioni, prospetti, assonometrie e particolari costruttivi sulla base della restituzione grafica dei rilievi effettuati e delle indicazioni progettuali, producendo elaborati che esprimono la volumetria degli spazi e degli elementi progettati e la rappresentazione architettonica degli interni e degli esterni. Successivamente la formazione verterà sulla contabilità lavori.
Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri oppure Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale - Perito edile; conoscenza del programma di video scrittura di livello indipendente; foglio di calcolo e Progettazione CAD di livello base; possesso dei requisiti ai sensi del Regolamento per l'attivazione dei tirocini regionali
seria motivazione allo svolgimento del tirocinio; Si propone tirocinio regionale della durata di sei mesi con possibilità di proroga di ulteriori sei mesi e con l'obiettivo di inserimento stabile in organico. Il progetto di tirocinio prevede un articolazione oraria di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 7.