Costa d’Orlando Hotels and Vacation Rentals sta selezionando, la figura professionale di un / a Addetto / a Ufficio Acquisti.
La figura che stiamo cercando ha maturato un’esperienza in analoghi ruoli e si occuperà degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.
* Titolo di studio ad indirizzo economico o commerciale;
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
Residenza o domicilio nel comune di Capo d’Orlando o hinterland.
* Conoscenze specialistiche
* Elementi di pianificazione degli acquisti;
* Tecniche di approvvigionamento dei prodotti;
* Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento;
* Condizioni di fornitura del settore di riferimento;
* Tecniche di marketing di acquisto;
* Tecniche di negoziazione;
* Tecniche di e-procurement;
* Elementi di programmazione della produzione (Attività produttive);
* Verifica, analisi e finalizzazione della rda;
* Utilizzo principali software informatici;
* Gestione delle scorte;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 / 77 e della L. 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del d.lgs. n.215 / 03 e del d.lgs. n. 216 / 03.
I curriculum devono riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza :
* Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Obbligatorio)
* Inglese (Preferenziale)
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