Synergie Italia SPA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale Canavese Direzionale, cerca per azienda metalmeccanica del del territorio:
IMPIEGATO/A SISTEMI E CERTIFICAZIONI DI QUALITA'
La risorsa sarà responsabile dell'implementazione e del monitoraggio dei sistemi di gestione della qualità all'interno dell'azienda. La figura si occuperà di verificare e valutare i processi di produzione, garantendo che siano in linea con le normative vigenti e con gli standard di qualità previsti. Sarà fondamentale svolgere audit interni, redigere report dettagliati sulle anomalie trovate e collaborare con i vari reparti per migliorare continuamente le procedure esistenti. Inoltre, la risorsa si occuperà della redazione di documentazione di qualità e conformità e stesura di istruzioni operative.
I requisiti per la posizione includono:
* laurea in ingegneria o diploma tecnico
* esperienza pregressa in ambito qualità nel settore metalmeccanico
* conoscenza delle norme ISO e delle tecniche di auditing
* capacità di analisi e problem solving
* ottime doti comunicative e relazionali, e predisposizione al lavoro di team.
* ottima conoscenza della lingua inglese
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con possibilità di formazione continua e sviluppo professionale. I nostri uffici sono dotati di attrezzature moderne e spazi accoglienti. Sede di lavoro: una delle nostre filiali nelle principali città. I benefici includono flessibilità oraria, programmi di wellness e un pacchetto retributivo competitivo.
Se sei una persona motivata e desideri contribuire a un ambiente di lavoro innovativo e dinamico, inviaci il tuo CV. Unisciti a noi e diventa parte del nostro successivo capitolo!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004