Importante azienda operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare: UN/UNA SEGRETARIA/O ufficio Salute e Sicurezza del Lavoro - Gestione operativa della sorveglianza sanitaria per i lavoratori; - Gestione dei corsi di formazione e degli adempimenti amministrativi legati ai finanziamenti; - Gestione delle fatture fornitori; - Gestione e archiviazione della documentazione inserente al D.Lgs. 81/08. - Diploma di Scuola Superiore: - Esperienza nella mansione: - Preferibile conoscenza pregressa della normativa in ambito Salute e Sicurezza del Lavoro: - Disponibilità al lavoro full time: - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel: - Residenza / Domicilio limitrofi al luogo di lavoro Completano il profilo capacità relazionali e di comunicazione, buona predisposizione al lavoro di gruppo, attenzione e precisione. L’azienda offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno