Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA. La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua. Responsabilità principali: Gestione ticket tramite sistema Autotask Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese) Requisiti: Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto. Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice Buone capacità relazionali e disponibilità all'apprendimento Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A) Cosa offriamo: Auto Aziendale per le trasferte Premi produzione legati alla valutazione Formazione tecnica interna Buoni pasto per le trasferte Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza RAL: 20-23K Doppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna