Back Office Commerciale | Addetto/a gestione Clienti
Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di sistemi per la gestione domestica dell’acqua e soluzioni per il benessere idrico, si ricerca una risorsa da inserire all’interno del team con mansioni di back office e gestione centralino. Mansioni principali: Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale; Smistamento delle email e delle chiamate ai reparti di competenza; Supporto all’attività commerciale e al team di vendita; Gestione del primo contatto con i clienti e assistenza informativa. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il cliente; Precisione, organizzazione e problem solving; Conoscenze informatiche di base (gestionali e pacchetto Office); Non è richiesta esperienza pregressa: previsto affiancamento iniziale. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo; Orario tempo pieno: lunedì-venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30; Formazione sul settore e sugli strumenti utilizzati; Agevolazioni e benefit aziendali dedicati ai dipendenti.
#J-18808-Ljbffr