Chi stiamo cercando? Per la nostra sede vicino a Roma ricerchiamo un* Field Sales Account Multiservice che si occuperà di acquisizione nuovi clienti sul territorio assegnato per i servizi di noleggio di abbigliamento professionale, apparecchiature per l'igiene, disinfezione e disinfestazione.
Cosa ti Offriamo
Retribuzione Variabile in base al raggiungimento degli obiettivi
Auto aziendale
Ticket restaurant
iPad - cellulare
Programma di formazione commerciale (Sales Academy) e di crescita professionale ad hoc
Staff meeting mensili di confronto e di role play
Premi variabili e contest nazionali e internazionali per sfidare i colleghi
Cosa ti Chiediamo
Almeno 2 anni di esperienza come venditore*
Che l'obiettivo mensile sia il tuo pane quotidiano
Conoscenza delle piccole realtà commerciali (target 1-20 dipendenti)
Buona conoscenza del territorio di Roma e Provincia
Di essere la nostra risorsa costante sul territorio assegnato
Essere un* gran negoziator*
Essere una persona organizzata, indipendente e proattiva
E, soprattutto... perseverante
Nel rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.
Dal 2024, ELIS Italia è anche certificata UNI ISO 45001 (sistema di gestione su sicurezza e contesto) e UNI/PdR 125:2022 (sulla Parità di Genere).
I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini dell'iter di selezione dovrà essere specificata dal candidato all'interno del CV inviato.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata: https://it.elis.com/it/gdpr-policy.
Sales Executive - Settore eventi e fiere
Consulente di Vendita Professional - Roma
Sales Advisor - opportunità Knokke con appartamento aziendale
Sales Executive_Settore Formazione Manageriale
#J-18808-Ljbffr