Openjobmetis ricerca per azienda cliente, operante nel settore della logistica a Cadriano (Bologna), un/a Addetto/a Partenze Notturno.
Cerchiamo una risorsa dinamica e proattiva da inserire nel team con disponibilità immediata.
Le tue mansioni principali saranno:
* Gestione viaggi: Impostare i viaggi di rete secondo le direttive dell'Ufficio Traffico, seguendo il programma di giornata.
* Gestione vettori: Gestire i vettori in entrata e uscita, registrandoli sull'apposito portale e stampando documenti e bolle in fase di partenza.
* Risoluzione criticità: Interfacciarti con altre filiali, clienti diretti e magazzino per gestire eventuali problemi in fase di carico, garantendo che le priorità della merce in partenza siano rispettate.
* Ottimizzazione volumi: Impostare i volumi di merce in partenza con l'ausilio delle richieste dei clienti, facilitando la precisa impostazione del traffico da parte dell'Ufficio Traffico.
* Decision-making: Prendere decisioni durante le operazioni di carico e scarico merci, interfacciandoti con il magazzino per assicurare il rispetto delle direttive dell'ufficio.
* Ottima conoscenza e utilizzo di computer, Excel e Office.
* Spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione dello stress.
* Disponibilità alla turnazione, almeno per il turno serale.
* Preferibile: Provenienza dal settore trasporti ed esperienza in ruoli operativi.
* Carattere carismatico ed empatico, con una buona presenza.
Orario di lavoro:
La settimana lavorativa è dal lunedì al venerdì. Il turno principale sarà il notturno 23:00-07:00 (termina il sabato mattina) per un totale di 39 ore settimanali. È richiesta disponibilità anche per i turni 07:00-15:00 e 16:00-00:00 (il turno diurno prevede occasionalmente anche il sabato mattina, sempre all'interno di una settimana lavorativa di 5 giorni).
Contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi.
Inquadramento: CCNL Logistica e Trasporto, livello 4° o 3° in base all'esperienza pregressa nel settore.
Buoni pasto del valore di €8,00.
Inserimento il prima possibile.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.