ADDETTI ADDETTE ALLE VENDITE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Vescovato (CR).
Offerta
* Cosa offriamo
* Retribuzione di €1.601,36 lordi mensili (RAL indicativa €22.500), contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni sia continuati che spezzati e festivi.
* Inquadramento al V livello del CCNL Commercio e Terziario, con tredicesima e quattordicesima mensilità e relative maggiorazioni per lavoro festivo.
* Piano welfare integrativo Ebitemp, con indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
* La data di inizio contratto è prevista per il mese di febbraio.
Descrizione delle mansioni
* Le risorse prescelte lavoreranno in team e svolgeranno attività volte a garantire un'esperienza di acquisto soddisfacente per i clienti, contribuendo al successo del punto vendita. Le principali mansioni includono assistenza alla clientela, riassortimento del punto vendita, operazioni di cassa, carico / scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi e pulizia degli spazi espositivi.
* Le risorse, inserite nell'iter di selezione, verranno valutate anche per un percorso come vice referenti di negozio.
Requisiti
* Esperienza di almeno 6 mesi nel settore GDO, supermercati e / o negozi.
* Essendo un negozio di nuova apertura, disponibilità allo spostamento ed al pernottamento settimanale anche fuori regione per seguire il corso di formazione (vitto e alloggio a carico dell’azienda).
* Disponibilità al lavoro su turni anche spezzati, nei festivi e dominicali.
* Propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
* Necessario mezzo di trasporto proprio in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
* Presenza curata, buona dialettica e propensione al lavoro in team.
* Numero di figure ricercate: 2.
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, essendo specializzato nella vendita di prodotti per la cura della persona, la bellezza e l'igiene. Con una presenza sul territorio di oltre 700 store, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
Azienda
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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