Per conto di azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese si ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a allo Sportello per attività di gestione delle comunicazioni e supporto amministrativo.
Attività previste:
gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza;
utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e l'aggiornamento delle pratiche;
organizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda aziendale;
supporto operativo alle attività di segreteria generale e archiviazione documentale;
accoglienza e assistenza informativa ai clienti presso la sede.
Requisiti richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore;
buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base;
ottime doti organizzative e relazionali;
precisione, proattività e capacità di problem solving;
predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione del contatto con il pubblico.
Offerta contrattuale:
contratto a tempo determinato tempo pieno, dal lunedì al venerdì;
formazione operativa retribuita e affiancamento iniziale per l'apprendimento delle procedure.